serie a

Calciomercato Milan, rimpianto André Silva: il Siviglia punta tutto sul portoghese

Calciomercato Milan, rimpianto André Silva: il Siviglia punta tutto sul portoghese

Il Siviglia studia il riscatto di André Silva: il Milan chiede almeno 38 milioni di euro

Mediagol40

André Silva con la maglia del Siviglia è rinato.

L’esperienza al Milan, dunque, è già lontana anni luce dalla sua mente: il contratto del portoghese con il club rossonero, però, è ancora lungo, anche se il club spagnolo - rapito dalle prestazioni del numero 12, autore di 7 reti in 12 partite -, potrebbe decidere di riscattare l'attaccante classe '95, acquistando il suo cartellino.

Il costo che dovrà esercitare il Siviglia per tenerselo stretto è di almeno 38 milioni di euro, gli stessi spesi dal Milan. Cifra che il presidente José Castro ha scelto di spendere senza problemi proprio per garantire alla piazza spagnola un rinforzo importante in attacco.

Silva, inoltre, è diventato un vero e proprio idolo per la tifoseria, dunque, le possibilità che il Siviglia farà tutto per ingaggiare a titolo definitivo il calciatore lusitano, sembrano davvero molto alte.

Qualora l'offerta dovesse soddisfare le aspettative della dirigenza rossonera, Leonardo e Maldini, potrebbero accettare di buon grado la proposta degli spagnoli, così da ricavare un po' di denaro utile in vista del mercato in entrata di gennaio.

tutte le notizie di