Calciomercato Milan, occhi puntati su Sensi: Leonardo tratta col Sassuolo. Chelsea e Tottenham su Kessié…

Calciomercato Milan, occhi puntati su Sensi: Leonardo tratta col Sassuolo. Chelsea e Tottenham su Kessié…

I rossoneri aprono il loro mercato trattando Stefano Sensi: Franck Kessié, invece, potrebbe lasciare il Milan

Il Milan pensa a Stefano Sensi per il centrocampo.

 Come annunciato nelle scorse settimane dal direttore generale dell’area tecnico-sportiva, Leonardo, quello apertosi oggi sarà un mercato fatto di occasioni e necessità: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il classe ’95 di proprietà del Sassuolo sarebbe il primo obiettivo della dirigenza rossonera, ancora in attesa di scoprire sul campo Lucas Paquetà.

Sensi, diventato un vero e proprio perno per Roberto De Zerbi, è considerato il profilo perfetto dallo staff tecnico del club di via Aldo Rossi, a lavoro per un prestito con diritto di riscatto, anche a costo di sacrificare provvisoriamente un giovane, che con tutta probabilità potrebbe trattarsi di Alessandro Plizzari, portiere del 2000 che è ostacolato dal quasi coetaneo Gigio Donnarumma.

Nel frattempo, sul centrocampista del Milan, Franck Kessié si sarebbero attivate Chelsea e Tottenham: le londinesi avrebbero messo gli occhi sull’ivoriano, ritenuto pronto per il salto di qualità in Inghilterra. I rossoneri, che avrebbero blindato il Pipita, Gonzalo Higuain, pezzo pregiato della squadra di Gennaro Gattuso nonostante l’inizio di campionato deludente, dovranno, dunque, riscattare il classe ’96, ancora in prestito dai bergamaschi.

Chi è già pronto a salutare Milano è, invece, Fabio Borini, diretto allo Shenzhen in Cina. Sirene anche per Duvan Zapata, su cui la dirigenza rossonera dovrà fare una valutazione vista la continuità che ha trovato ultimamente il colombiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy