Il futuro di Gonzalo Higuain sembra essere lontano dal Milan.
serie a
Calciomercato Milan, obiettivo Piatek per il dopo-Higuain: avviati i primi contatti con il Genoa. I dettagli
Il Milan, per tutelarsi in caso di addio di Gonzalo Higuain, avrebbe avviato i primi contatti con il Genoa: è Krzysztof Piatek l'obiettivo...
Il Pipita, si sa, dopo la sfida valida per la Supercoppa italiana in programma mercoledì in Arabia Saudita contro la Juventus (fischio d'inizio alle ore 18.30 italiane) potrebbe di fatto salutare Alessio Romagnoli e compagni e volare a Londra. Il Chelsea Roman Abramovich, infatti, sarebbe pronto a puntare sull'attaccante argentino, che nei Blues ritroverebbe Maurizio Sarri, suo noto estimatore.
Per questo motivo, Leonardo si starebbe guardando attorno per non farsi trovare impreparato in caso di addio dell'ex Napoli. Ed in cima alla lista dei desideri del club rossonero c'è Krzysztof Piatek.
Il Milan - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - nelle ultime ore avrebbe avviato i primi contatti con il Genoa e nei prossimi giorni con ogni probabilità presenterà un'offerta ad Enrico Preziosi. Non sarà facile, però, convincere il numero uno del Grifone, che ha dichiarato a più riprese di non voler privarsi del talentuoso centravanti polacco nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Servirà, dunque, un'offerta da almeno 40 milioni di euro per provare a far cambiare idea a Preziosi. Il Milan riflette...
© RIPRODUZIONE RISERVATA