Elliott continua il suo progetto di riportare il Milan tra le big del calcio italiano.
serie a
Calciomercato Milan, obiettivo Milinkovic-Savic: le quote dei bookmakers…
I bookmakers hanno rilasciato le quote relative ad un possibile trasferimento di Milinkovic Savic al Milan
Il Fondo americano ha dato inizio ad una nuove era per i rossoneri, dimostrando con i fatti l'intenzione di far tornare il club ai fasti di un tempo: prima con il ritorno di Leonardo, grande conoscitore del gioco e con una grandissima esperienza internazionale da dirigente, poi con i grandi acquisti, tra i quali spicca ovviamente il nome di Gonzalo Higuain, arrivato dalla Juventus in compagnia di Mattia Caldara.
Adesso vi è chiaramente la necessità di vendere, in modo da poter accumulare una cifra necessaria a stabilizzare il bilancio e, magari, anche utile per poter piazzare un altro grande colpo. Mentre Suso, dopo le voci di mercato che lo davano vicino alla Roma, sembra essere sempre più vicino alla permanenza, negli ultimi giorni potrebbe essere André Silva il calciatore destinato a salutare l'Italia. Per l'attaccante portoghese è forte l'interessamento del Siviglia, che sta trattando con il club lombardo al fine di raggiungere un compresso riguardo alla formula con cui portare a termine l'affare.
Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, il grande sogno rimane Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. Le speranze dei tifosi vengono mantenute vive dai bookmakers, secondo i quali il Milan sarebbe il favorito nella lotta per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista serbo, anche se le parole del Direttore dell'Area Tecnica sembravano escludere questo colpo, considerandolo troppo costoso anche in ottica fair-play finanziario. L'unica possibilità sarebbe replicare l'operazione che ha portato il Pipita a Milano, ossia quella del prestito oneroso con diritto di riscatto: ipotesi che però, vista l'età del calciatore (23 anni), i grandi club a lui interessati e la presenza di Claudio Lotito come controparte nell'affare, sembra essere molto complessa da attuare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA