Il Milan lavora per rinforzare la rosa.
serie a
Calciomercato Milan, obiettivo Fabregas: Leonardo e Maldini ci provano per gennaio…
Cesc Fabregas nel mirino del club rossonero: il centrocampista spagnolo non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea
Leonardo e Maldini vorrebbero mettere a segno tre colpi di mercato: uno per ogni reparto, al di là del brasiliano Paquetà, destinato ad arrivare tra qualche settimana a Milanello per cominciare ad allenarsi in anticipo con i nuovi compagni.
Tenendo in considerazione gli infortuni di Mattia Caldara, Mateo Musacchio e Giacomo Bonaventura, in effetti Ringhio deve far fronte a numerose difficoltà sia in difesa che a centrocampo.
Delicata anche la situazione in attacco, dove Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, sono gli unici attaccanti di ruolo: una condizione insostenibile, specialmente per una squadra che punta all’Europa.
Già a gennaio, dunque, potrebbero arrivare a Milano nuovi possibili rinforzi, per innalzare la qualità della squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Secondo quanto riferisce l'odierna edizione del Corriere dello Sport, nella lunga lista della dirigenza rossonera ci sarebbe anche il nome di Cesc Fabregas, attualmente in forza al Chelsea di Maurizio Sarri.
Il centrocampista spagnolo, vecchio pallino di mercato del club di via Aldo Rossi, non rinnoverà il suo contratto in scadenza a fine stagione, dunque, potrebbe essere la soluzione ideale per il centrocampo del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA