Calciomercato Milan, Leonardo non molla Milinkovic-Savic: incontro a Cortina con Lotito

Calciomercato Milan, Leonardo non molla Milinkovic-Savic: incontro a Cortina con Lotito

Il Milan vuole strappare Milinkovic-Savic alla Lazio: Leonardo è al lavoro ormai da diverse settimane su questa trattativa, ma non è da solo…

Il Milan non ha intenzione di mollare il sogno chiamato Milinkovic-Savic.

Secondo ‘Tuttosport’, il presidente della Lazio e alcuni rappresentati di Elliott, il fondo proprietario del club rossonero che si sta muovendo in prima persona per aiutare Leonardo a coltivare questo sogno, si sarebbero incontrati a Cortina.

Qui, Lotito avrebbe ribadito che la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 120 milioni di euro. Il numero uno biancoceleste, inoltre, non avrebbe alcuna intenzione di accettare nessuna contropartita, smontando i piani della dirigenza milanese che aveva, invece, offerto Bonaventura, Montolivo o Borini.

Dunque, Lotito continua a sedersi al tavolo con il Milan senza riuscire a trovare una concreta soluzione, e soprattutto senza tralasciare del tutto la Juventus, che, più del Real Madrid, continua a restare alla finestra.

Leonardo e il suo staff avrebbero proposto alla Lazio un prestito molto oneroso di circa 40 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 80 milioni di euro, ma se non potranno inserire contropartite, dovranno mettere da parte un tesoretto economico, e in questo senso le cessioni più appetibili sono quelle di Suso e Donnarumma, che però al momento non sembrano così calde.

Nel frattempo, lo stesso Sergej  avrebbe fatto sognare ulteriormente i tifosi rossoneri con un like su Instagram alla foto postata da Alessio Romagnoli, che lo ritraeva al “Santiago Bernabeu”. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy