Mancano 9 giorni al termine del calciomercato, ma il Milan non sembra intenzionato a fermarsi.
serie a
Calciomercato Milan, Leonardo ci prova per Draxler. Vicinissimo Bakayoko…
Milan attivamente impegnato per completare la rosa: si lavora Draxler e Bakayoko...
Il club rossonero, infatti, sarebbe a lavoro per completare definitivamente la rosa, cercando di regalare a Rino Gattuso altri campioni che possano far tornare il club ai livelli che gli competono.
Dopo Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, Leonardo starebbe cercando di sfruttare i suoi ottimi rapporti col Paris Saint-Germain, di cui è stato direttore sportivo dal 2011 al 2013, per provare a portare in rossonero uno o due elementi di indubbio valore: oltre al giovane difensore Rabiot, nel mirino del dirigente del Milan, come riferisce il 'Corriere dello Sport', ci sarebbe anche Julian Draxler.
Portare a Milano il centrocampista, certamente, non sarebbe un'operazione economica, ma i rossoneri potrebbero inserire nella trattativa come contropartita tecnica Ricardo Rodriguez, già seguito con interesse dai parigini.
In dirittura d'arrivo, invece, la trattativa di Tiémoué Bakayoko. Il mediano francese, che era approdato ai Blues nel luglio del 2017 per circa 45 milioni di euro, dovrebbe infatti sbarcare in rossonero, già nei prossimi giorni, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA