Calciomercato Milan, la strategia rossonera: ecco la lista di Leonardo…

Calciomercato Milan, la strategia rossonera: ecco la lista di Leonardo…

Milan alla ricerca di nuovi rinforzi: l’obiettivo del club rossonero è quello di regalare un colpo per reparto a Gattuso

Il Milan lavora per rinforzare la rosa.

Leonardo e Maldini vorrebbero regalare a Gennaro Gattuso un rinforzo per ogni reparto, ovviamente al di là del brasiliano Paquetà, destinato ad arrivare tra qualche settimana a Milanello per cominciare ad allenarsi in anticipo con i nuovi compagni.

Tenendo in considerazione gli infortuni di Mattia Caldara e Mateo Musacchio, in effetti, Ringhio può fare affidamento come centrali solo su Alessio Romagnoli e Duván Zapata. Più complicata la situazione di Lucas Biglia, che dovrà stare fermo per 4 mesi, ma non ha un vero sostituto: una condizione insostenibile, specialmente per una squadra che punta all’Europa.

Le difficoltà, per il club rossonero, però, non sono finite qui. I giocatori, infatti, scarseggiano anche nel reparto offensivo, dove Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, sono gli unici attaccanti di ruolo.

Già a gennaio, dunque, potrebbero arrivare nuovi possibili rinforzi alla corte del tecnico di Corigliano Calabro, così da poter fronteggiare con più facilità i continui infortuni dovuti all’utilizzo eccessivo dei titolari nell’arco della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy