Calciomercato Milan, Ibrahimovic sempre più vicino: Leonardo e Raiola cercano l’accordo. La situazione…

Calciomercato Milan, Ibrahimovic sempre più vicino: Leonardo e Raiola cercano l’accordo. La situazione…

Blitz di Mino Raiola a Milano: ore importanti per il possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic

Il sogno Zlatan Ibrahimovic può diventare realtà. 

Mino Raiola, è in Italia, per stare vicino a Giacomo Bonaventura, che presto dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, per risolvere un’infiammazione al ginocchio. Dunque, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport,  il potente procuratore dello svedese – approfittando della sua presenza nella penisola -, potrebbe imprimere un’accelerata decisiva ai discorsi già ampiamente avviati, con il Milan.

La proposta dei rossoneri è ormai nota a tutti: si tratta di un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per un altro anno , che si attiverebbe al raggiungimento di una serie di condizioni, ovvero presenze, gol e obiettivi di squadra. Soluzione che sta bene a Raiola, il quale, però, vorrebbe abbassare il numero di presenze e reti per far scattare più facilmente il prolungamento del contratto.

 

I rapporti tra l’agente del classe ’81 e Leonardo, direttore dell’area tecnica, sono ottimi: pertanto, gli ostacoli che portano a Zlatan sono davvero pochi e tutti facilmente superabili. Lo stipendio di Ibracadabra, non rappresenta un problema. L’ingaggio da 3 milioni di euro, infatti, è alla portata del club rossonero, e il fatto che il Milan non debba sborsare un euro per il cartellino avvantaggia la trattativa.

Il fuoriclasse svedese, da Los Angeles, attende novità e spinge per il ritorno a Milano. Dunque, se la dirigenza rossonera vorrà davvero affondare il colpo potrà farlo senza alcun problema già nel mercato di gennaio.

Seguiranno aggiornamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy