serie a

Calciomercato Milan, Higuain tra futuro e rivincita: ecco perché il Pipita vuole lasciare i rossoneri

Calciomercato Milan, Higuain tra futuro e rivincita: ecco perché il Pipita vuole lasciare i rossoneri

L'attaccante argentino ha deciso, il suo futuro sarà lontano dall'Italia: le ultime e il motivo dell'addio

Mediagol7

Il suo futuro potrebbe essere lontano dall'Italia.

Fra poco più di quarantotto ore, Gonzalo Higuain tornerà ad affrontare la Juventus, società che di fatto lo ha scaricato in estate dopo l'approdo di Cristiano Ronaldo alla corte di Massimiliano Allegri, in quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima partita con la maglia del Milan.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', infatti, la volontà del Pipita sarebbe quella di tornare a giocare per Maurizio Sarri. Soltanto dopo la sfida valida per la Supercoppa italiana in programma mercoledì in Arabia Saudita (fischio d'inizio alle ore 18.30 italiane), però. Match in cui l'attaccante originario di Brest vorrà certamente prendersi la sua rivincita contro gli ex compagni.

IL MOTIVO DELL'ADDIO - Higuain, dunque, nonostante Gennaro Gattuso speri nel miracolo, pare abbia deciso: il suo futuro sarà in Premier League, al Chelsea. D'altra parte, l'ex Napoli - come informa SkySport - si sarebbe sentito in qualche modo tradito dal Milan, considerate le risapute incertezze dei dirigenti rossoneri relative al riscatto del giocatore al termine della stagione.

Nel frattempo, Leonardo starebbe continuando a setacciare il mercato per farsi trovare pronto in caso di addio del Pipita: in cima alla lista dei desideri del Milan ci sarebbero Alvaro Morata, che piace anche in Liga, e Krzysztof Piatek.

tutte le notizie di