Calciomercato Milan, Galliani sul ritorno di Ibrahimovic: “Campioni come Zlatan e CR7 fanno bene al calcio italiano”

Calciomercato Milan, Galliani sul ritorno di Ibrahimovic: “Campioni come Zlatan e CR7 fanno bene al calcio italiano”

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, esalta Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Milan.

Da una parte, il fuoriclasse svedese, attaccante dei Los Angels Galaxy, sogna di tornare in Italia e nonostante i suoi 37 anni è sicuro di poter fare ancora bene in un campionato competitivo come quello della Serie A.

Dall’altra, i rossoneri hanno la necessità di rinforzare il loro reparto avanzato, che attualmente può fare affidamento solo su Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone: la trattativa, dunque, è vicina alla svolta definitiva.

Sul possibile ritorno a Milano di Ibrahimovic, si è espresso l’ex amministratore delegato e dirigente sportivo del Milan, Adriano Galliani, che vede di buon occhio il folle sogno della dirigenza rossonera: “Sono un tifoso pazzo del Milan, mi sono ripromesso di non parlarne, ma campioni come Zlatan, o come Cristiano Ronaldo, fanno bene al campionato italiano, ben venga. Sono molto  legato a Ibrahimovic – si legge nelle dichiarazioni riportate da La Gazzetta delle Sport -, in quei due anni straordinari abbiamo vinto uno scudetto, una Supercoppa Italiana e siamo arrivati secondi nella stagione successiva. Ibra è un giocatore straordinario, è il vero trascinatore dei suoi compagni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy