Calciomercato Milan, c’è posto per Pato: ecco l’idea di mister Gattuso…

Calciomercato Milan, c’è posto per Pato: ecco l’idea di mister Gattuso…

Il tecnico rossonero Rino Gattuso avrebbe già le idee ben chiare su come far inserire Alexandre Pato nella rosa del Milan

Il Milan si guarda intorno in vista della sessione invernale di calciomercato.

Il club di via Aldo Rossi, secondo le sanzioni decretate dalla UEFA, dovrà arrivare al pareggio di bilancio per giugno 2021 e subirà la trattenuta di 12 milioni di premi relativi all’Europa League 2018/2019. Inoltre, la rosa rossonera avrà una limitazione di 21 giocatori iscrivibili nella lista UEFA per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Quest’ultima nota, in particolare, influirà nei movimenti di mercato della società, che non può permettersi di sbagliare.

VIDEO Milan, la sanzione Uefa: rosa ridotta in Europa e multa da 12 milioni. I dettagli

I rossoneri, nel frattempo, avevano già inserito nel mirino dei nomi, tra i quali appare quello dell’ex Alexandre Pato. Il tecnico Rino Gattuso, secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, in particolare, non avrebbe particolari problemi ad accogliere alla sua corte l’attaccante brasiliano, attualmente in forza allo Tianjin Quanjian, e a farlo inserire nel reparto offensivo, dove si è reso protagonista in questa metà di stagione Gonzalo Higuain. Il Papero, infatti, proprio quando vestiva la maglia del Milan, veniva già schierato insieme ad un compagno di alto calibro come Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, contatti avviati con Pato: c’è il sì del giocatore. I dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy