Calciomercato Milan, Cassano: “Follia dar via Higuain, è l’unico campione”. E il consiglio al Pipita…

Calciomercato Milan, Cassano: “Follia dar via Higuain, è l’unico campione”. E il consiglio al Pipita…

Antonio Cassano dice la sua sul possibile trasferimento di Gonzalo Higuain e sul momento che il Milan sta vivendo

Antonio Cassano dice la sua sul momento che il Milan sta vivendo, in relazione ai possibili movimenti di mercato del club rossonero.

L’ex attaccante, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato del mancato rendimento favorevole di Gonzalo Higuain, protagonista di alcune voci di mercato che lo condurrebbero ad un passaggio al Chelsea, e del momento che la squadra di Rino Gattuso sta vivendo:
Per me la follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via. L’unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l’unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Gattuso lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l’allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Biglia è un buon giocatore, però non è quello che imbuca Higuain com’era Pirlo o può essere Pjanic. Servono giocatori che ti mettono davanti la porta e ti creano l’occasione. Biglia è buono davanti la difesa, ma servono giocatori bravi negli ultimi trenta metri. Se gli arrivano due palloni è normale che fa fatica. Avessi avuto io un attaccante che si muove come Higuain, faceva 40 gol all’anno. Il mio consiglio a Higuain? Io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio“.

Fantantonio, inoltre, ha detto la sua a proposito dell’operato del tecnico rossonero Rino Gattuso:
Sta già facendo un miracolo clamoroso. Se non gli prendi i giocatori neanche Dio riesce a fare un miracolo con questa squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy