Calciomercato Milan, Borini e Bertolacci verso l’addio: la situazione

Calciomercato Milan, Borini e Bertolacci verso l’addio: la situazione

Le ultime sul futuro dell’attaccante e del centrocampista del Milan: Borini ad un passo dal trasferimento in Cina…

Quale futuro per Fabio Borini e Andrea Bertolacci?

L’attaccante originario di Bentivoglio, in uscita dal Milan, sembra essere ad un passo dallo Shenzhen, in Cina. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, le parti in questione sarebbero molto vicine e l’affare potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Il club cinese dovrebbe versare nelle casse del Milan circa nove milioni di euro, mentre il calciatore guadagnerà con ogni probabilità cinque milioni di euro a stagione per tre anni.

Una cifra, quella che incasserà il Milan, che Leonardo potrebbe poi reinvestire nell’immediato. D’altra parte, la cessione di Borini obbligherebbe la società rossonera ad ingaggiare un nuovo centravanti.

CAPITOLO BERTOLACCI – Borini potrebbe non essere l’unico giocatore a lasciare Milano ed il Milan già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Chi ha trovato poco spazio fin qui è, infatti, Andrea Bertolacci. In estate, il Genoa di Enrico Preziosi provò ad ingaggiare il centrocampista classe ’91. E potrebbe presto tornare a bussare alla porta dei rossoneri. Il suo sarebbe un ritorno in rossoblù, dove ha militato dal 2012 al 2015 ed in prestito durante la scorsa stagione.

Il contratto di Bertolacci scadrà il prossimo giugno. E se in estate il tecnico Gennaro Gattuso aveva deciso di opporsi alla sua cessione, adesso potrebbe dare il via libera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy