Calciomercato Milan, Bakayoko sempre più vicino: accordo totale con il Chelsea

Calciomercato Milan, Bakayoko sempre più vicino: accordo totale con il Chelsea

Trattativa ormai chiusa tra Blues e rossoneri: il centrocampista francese è davvero vicinissimo al Milan di Gennaro Gattuso

Il volto nuovo per la mediana del Milan sarà quello di Tiemoué Bakayoko, ventiquattro anni venerdì, roccioso centrocampista francese del Chelsea ma di origini ivoriane.

(VIDEO Calciomercato Milan, Sarri: “Bakayoko? Forse parte, ma in questo momento…”)

Se la sua carriera ha ultimamente vissuto un’alternanza tra momenti buoni (Monaco) e meno buoni (con i Blues), la prossima tappa rossonera potrebbe coincidere con una nuova fase di ascesa, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

(Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo vicino con il Chelsea per Bakayoko)

Il club rossonero scommette molto sul calciatore e la cautela in merito all’operazione è dovuta solo alle imposizioni del Fair Play Finanziario: la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro per la prossima estate. I contatti proseguiti anche nella giornata di ieri hanno prodotto sviluppi significativi e non è escluso che già oggi, o al massimo lunedì alla riapertura degli uffici, si disponga lo scambio ufficiale della documentazione con la società londinese per il trasferimento del giocatore a Milano.

(Calciomercato Chelsea, Bakayoko deluso dalle dichiarazioni di Sarri: Il Milan…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy