LE PAGELLE DI MEDIAGOL: PALERMO-FC MESSINA 2-0. Sforzini decide il derby con una doppietta

LE PAGELLE DI MEDIAGOL: PALERMO-FC MESSINA 2-0. Sforzini decide il derby con una doppietta

Il Palermo vince il derby con l’FC Messina per 2-0 e mantiene inalterato il distacco sul Savoia, oggi vincente contro la Cittanovese. Migliore in campo Sforzini per la doppietta e la prestazione da manuale del calcio, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

SINTESI E DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo vince 2-0 il derby contro l’FC Messina grazie a una doppietta di Sforzini, e porta a casa tre punti preziosissimi che permettono ai rosa di restare a +5 sul Savoia, oggi vincente sulla Cittanovese, prossima avversaria del Palermo.

PELAGOTTI 7
Para tutto con una tranquillità tale da fare sembrare semplici anche le parate più difficili.

ACCARDI 6,5
Bravo soprattutto nel gioco aereo dove è il padrone incontrastato delle palle alte. Rivedibile in fase di impostazione ma oggi va bene così

PERETTI 6,5
Mette lo zampino sull’1-0 con una sponda di testa che viene deviata in rete da Sforzini. Positivo l’apporto alla fase difensiva dove concede pochissimo ai rapidi attaccanti messinesi.

LANCINI 7
Regge praticamente da solo il reparto difensivo facendosi trovare sempre nelle traiettorie più insidiose. Dambros probabilmente se lo sognerà stanotte.

CRIVELLO 6,5
Il capitano rosanero mette i suoi centimetri a disposizione della squadra chiudendo tutti gli spifferi sulla corsia esterna. Esce stremato a pochi minuti dalla fine. MAURI (dall’86’) S.V.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy