Serie B, Lecce-Brescia: segui il live del posticipo del “Via del Mare”

Serie B, Lecce-Brescia: segui il live del posticipo del “Via del Mare”

Segui la diretta testuale del posticipo della 35a giornata di Serie B, in programma alle ore 21,00 allo stadio “Via del Mare”

Alle ore 21,00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce i padroni di casa affronteranno il Brescia in una gara che vale un pezzo di Serie A per i salentini e che di conseguenza interessa da vicino il Palermo.

Delio Rossi: “Non rimprovero nulla ai ragazzi, episodi decisivi. La Serie B…”

I giallorossi di Fabio Liverani in caso di vittoria diventerebbero padroni del proprio destino e con due vittorie da qui al termine della stagione, potrebbero festeggiare una promozione che avrebbe del clamoroso. Il Palermo guarderà con attenzione il match di questa sera sperando che il Brescia di Corini non soccomba alla compagine pugliese, infatti in caso di pari e/o di sconfitta dei padroni di casa, gli uomini di Delio Rossi avrebbero ancora nelle proprie mani la possibilità di conquistare la promozione diretta.  Una gara che regalerà forti emozioni sia dalle parti di Lecce e Palermo ma anche a Brescia sperano di poter portare a casa l’intera posta, infatti in caso di vittoria alle “Rondinelle” basterebbe un punto per la matematica certezza della A.

Delio Rossi: “Commessi diversi errori, non so se il pari ci allontana dalla promozione diretta”

A partire dalle ore 21,00 segui la diretta testuale del match del “Via del Mare” su Mediagol.it.

VIDEO Serie B, 35a giornata: Palermo, così la A si allontana. Lecce-Brescia la madre di tutte le partite…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy