serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-VIBONESE 0-0. Pari e noia al Barbera contro la quartultima in classifica

Mediagol81

SILIPO 4,5

Altra maglia da titolare, altra prestazione da fantasma per il fantasista rosanero che gioca come se non avesse nulla da dimostrare finendo per essere uno dei peggiori. FLORIANO (dal 54') 6,5 il suo ingresso rivitalizza la fascia sinistra che in poco più di mezz'ora con l'asse Accardi-Floriano costruisce più di quanto fatto dall'intera squadra nelle ultime due partite. A due minuti dalla fine ha l'occasione per decidere la gara ma il portiere avversario compie il miracolo deviando in angolo la sua conclusione a un metro dalla porta.

SANTANA 5,5

Cerca sempre la giocata ma gli avversari gli concedono pochissimo spazio. KANOUTE (dal 71') 6,5 una delle poche note liete della giornata, finalmente sembra avere ritrovato la forma perduta e la lucidità necessaria per alzare la testa e passarla a un compagno invece di correre come un cavallo coi paraocchi finendo per regalare la palla agli avversari con tiri insensati e passaggi sconsiderati.

RAUTI 5

Schierato come centravanti di sfondamento, nel primo tempo sembra un bimbo che gioca coi grandi quando prova a colpirla di testa. Nel secondo tempo capisce che deve giocare sull'anticipo e non sulla fisicità, e riesce persino a sfiorare il gol.