serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-CATANZARO 1-2: capolavoro Floriano, ma passano gli ospiti sfruttando le ingenuità dei rosa

Mediagol81

LUPERINI 4,5

Altra prestazione inspiegabile per il numero 27 rosanero che prova a giocare tra le linee per tentare l'inserimento ma finisce per nascondersi tra centrocampo e attacco. Sul secondo gol si lascia sovrastare da Martinelli pur essendo in vantaggio. Tecnicamente l'arbitro gli annulla un gol valido di testa su calcio d'angolo per un fallo in attacco che non si vede nemmeno nel replay.

DE ROSE 6

Corsa e grinta ma non bastano. Per farlo rendere al meglio ci vorrebbe un regista al quale servire i palloni e per il quale correre. SARANITI (dall'81') 4,5 due passaggi poco rischiosi al portiere avversario, e un'espulsione assolutamente evitabile per un'entrataccia di piede in un tentativo di anticipo.

SANTANA 6,5

La sua capacità di trovare traiettorie che gli altri non vedono, non viene sfruttata dai compagni perché nemmeno loro riescono a vederle. Quel cross per Lucca nel secondo tempo, andava solo spinto in rete. Sfiora anche il gol con una conclusione potente ma centrale ed esce tra gli applausi. RAUTI (dal 68') entra per fare cambiare passo al Palermo ma finisce per fare solo confusione in mezzo al campo.

KANOUTE 5,5

Parte bene con una diagonale difensiva perfetta e con un buon inserimento dalla trequarti, poi si vede col contagocce. SILIPO (dal 68') 5 si vede che vorrebbe fare la differenza ma non riesce a incidere.