Lecce, Sticchi Damiani: “Bilancio positivo, stiamo crescendo. Serie A equilibrata”. E sul mercato…

Le dichiarazioni rilasciate dal numero uno giallorosso Saverio Sticchi Damiani in merito al momento che il Lecce sta vivendo

Il bilancio del Lecce.

I salentini, neo-promossi in Serie A, hanno conquistato in questo avvio di stagione 10 punti. Al quartultimo posto della classifica, la squadra di Fabio Liverani può ancora lottare per la salvezza.

Il patron giallorosso Saverio Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento che il suo club sta vivendo e dei movimenti di mercato da attuare a gennaio: “Sapevamo che il nostro doppio salto sarebbe stato durissimo e temevamo di essere particolarmente penalizzati in questa prima parte di campionato, invece la squadra sta facendo sempre meglio. La squadra in questo momento sarebbe salva e cresce nelle prestazioni, quindi il bilancio è sicuramente positivo. Si prospetta un campionato equilibratissimo e noi siamo pronti a battagliare, com’è nel nostro Dna. In casa facciamo fatica? Bastasse il numero di presenze, dovremmo stare in Champions League. E’ un peso che ci portiamo dietro, c’è un po’ questo rammarico e forse il fatto che siamo abili a colpire in ripartenza può essere più efficace in trasferta. Il mercato di gennaio? Per ora stiamo facendo la nostra parte, ma se si dovesse presentare la situazione per migliorare ulteriormente non ci tireremo indietro”.

Lecce, il comunicato del club dopo il gol annullato a Lapadula: “Il rigore doveva essere ripetuto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy