serie a

Lecce-Juventus, Lapadula: “Risultato merito del gruppo, lavoriamo bene. Se faccio gol…”

BENEVENTO, ITALY - MAY 12:  Gianluca Lapadula of Genoa CFC in action during the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante giallorosso Gianluca Lapadula al termine di Lecce-Juventus

Mediagol22

Il Lecce conquista l'impresa.

La neo-promossa ha raccolto un punto in casa contro la capolista. Una soddisfazione immensa per i salentini, che in questo inizio di stagione hanno incontrato tante big.

L'attaccante giallorosso Gianluca Lapadula, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Juventus, ha parlato del risultato ottenuto e del momento personale che sta vivendo dopo l'infortunio: "Il pareggio è merito del gruppo, che lavora bene. C'era bisogno di lottare e correre, abbiamo fatto bene e abbiamo espresso un buon gioco contro una grande squadra. Il calendario è stato pesante, ma abbiamo perso col Verona e abbiamo fatto punti oggi. Tutte le partite sono difficili, ci sono sempre punti in palio e dobbiamo raggiungere l'obiettivo prima possibile. Se faccio gol sono più sereno. L'acciacco fisico mi ha costretto ai box ma ora sto bene e mi auguro di continuare a giocare con questa cattiveria. Sono sicuro che le reti arriveranno, però sono importanti anche i punti".