Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX ROMA E INTER

Nainggolan: “Derby di Roma questione di vita o morte. Immobile ok, ma Dzeko è il top”

Nainggolan: “Derby di Roma questione di vita o morte. Immobile ok, ma Dzeko è il top”

L'ex centrocampista giallorosso, attuale giocatore dell'Anversa, Radja Nainggolan si è espresso in merito del Derby della capitale, parlando anche di Ciro Immobile, attaccante della Lazio

⚽️

L’ex calciatore giallorosso, il belga classe 1988 e attuale componete della rosa dell’Anversa, RadjaNainggolan è tornato a parlare, nel corso di una live su Twitch, del derbydellacapitale mettendolo a confronto con quello della Madonnina ed ha anche elogiato CiroImmobile, attaccante della Lazio, che nel corso della sua militanza in SerieA, ha affrontato più volte sul terreno di gioco.

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista:

Su Ciro Immobile“Trovo Immobile un grandissimo giocatore. E lo dico anche se il suo non è un profilo che a me piace. Prediligo attaccanti che fanno giocare la squadra come potrebbe essere uno come Dzeko. Penso che Edin sia il centravanti più forte che ho avuto come compagno. Immobile, tuttavia, nella Lazio insieme a Milinkovic e LuisAlberto è un elemento perfetto. Può segnare ancora trenta goal ogni stagione per i prossimi tre o quattro anni”

Sul Derby della Capitale"A Roma il derby è una questione di vita o di morte. Mentre a Milano è quasi come giocare una partita tra amici. Nella Capitale ci sono tifosi che dopo una settimana parlano e pensano ancora alla partita. Al Nord, invece, il giorno dopo puoi anche uscire tranquillamente in centro"

RadjaNainggolan con la squadra della capitale ha disputato 203  partite riuscendo a realizzare33 gol e a servire ventotto assist. Grazie a questi numeri il belga ha sempre avuto tessute le lodi da parte di tutta la tifoseria romanista, la quale, tuttavia, ha dovuto salutare il giocatore durante la sessione estiva di mercato della stagione 2018. Il centrocampista è stato, infatti, ceduto all'Inter per poco più di tre milioni di euro. Con i Nerazzurri, il belga ha vinto il titolo di campione di Italia alla fine del campionato 2020/2021. Il club di proprietà del patron cinese Steven Zhang, al termine di quella stagione, ha totalizzato novantuno punti, ben dodici in più dei rivali del Milan, arrivati secondi.

tutte le notizie di