lazio

Lazio, Strakosha scopre le carte: “Lavoriamo per vincere lo scudetto. Mia positività? C’è chi parla troppo”

AC Milan v SS Lazio - Serie A

Il portiere biancoceleste si sofferma sulla ripresa della Serie A e sulla suo attuale stato di salute

Mediagol93

Thomas Strakosha suona la carica.

Scalpita l'estremo difensore biancoceleste, Thomas Strakosha, pronto a tornare in campo per continuare ad inseguire l'obiettivo scudetto. A svelarlo è lo stesso portiere che, intervenuto ai microfoni del portale albanese "Supersport", si è soffermato sulla ripresa dei campionati facendo inoltre chiarezza sulle sue condizioni di salute dopo i rumors circolati in merito ad una sua presunta positività al Coronavirus.

 “Grazie a Dio sto bene. A volte le persone parlano troppo, ma se si tratta di salute non è giusto farlo ed è per questo che sarà il mio avvocato ad occuparsi di questa vicenda. Io, per ora, sto bene e mi alleno perfettamente”. 

Chiosa finale sulla ripresa dei campionati: “Speriamo di diventare campioni. Stiamo lavorando per inseguire questo sogno. Siamo vicini e speriamo di riuscire a vincere il campionato”. E ancora sulla ripartenza: “Non giochiamo a calcio da tre mesi e credo sia una cosa mai accaduta prima. Dal punto di vista fisico sarà dura per tutte le squadre che saranno impegnate. Non sarà un campionato nuovo, ma sarà un qualcosa di nuovo. La Juventus è sempre favorita perché ha grandi giocatori, ma noi siamo abbastanza arroganti da dire che siamo più forti di loro”.