Il centrocampista della Lazio Primavera, Marco Bertini, sui propri sogni in biancoceleste

Ballotta Palermo

VIDEO Lazio, Ballotta tra passato e presente: "Simone Inzaghi ha tre campioni, mentre nella squadra di Eriksson..."

Un sogno che potrebbe, prima o poi, diventare realtà.

Marco Bertini, centrocampista della Primavera della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, esprimendo le proprie riflessioni sul periodo di isolamento e sui propri obbiettivi futuri: "La quarantena è stata difficile, l'ho passata studiando ed allenandomi. Ogni giorno lo staff ci invia il lavoro da fare e lo seguiamo. Ho visto anche molte serie tv. Prima dello stop avevamo trovato la quadratura giusta, con la giusta continuità per risalire. In prima squadra ho modelli importanti, di un'altra categoria come Milinkovic e Luis Alberto. Allenarsi con loro è un privilegio, mi fanno crescere sotto ogni aspetto. Il mio obiettivo, in caso di ripresa, è quello di giocare il più possibile in Primavera ed avvicinarmi alla prima squadra. Il sogno a lungo termine invece è debuttare in Serie A con la Lazio. Sono cresciuto con Franco, un amico ed un grande calciatore".

Genoa CFC v SS Lazio - Serie A

Lazio, nuova tegola per Inzaghi: si infortuna anche Strakosha. I dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti