Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Lazio-AZ Alkmaar, probabili formazioni: Anderson e Pedro per Sarri, Immobile out

Lazio
Le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Az Alkmaar

Mediagol ⚽️

Manca sempre meno a Lazio-Az Alkmaar, sfida valida per gli ottavi di finale di Conference League. La squadra di Maurizio Sarri, archiviato il convincente successo in campionato ottenuto al "Maradona" contro il Napoli capolista, si ritufferà negli impegni europei ospitando la formazione olandese: terzo in Eredivisie con cinque punti di ritardo dal Feyenoord capolista e due dall'Ajax. Il fischio d'inizio sarà martedì 7 marzo alle ore 18:45.

La partita dell'Olimpico sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche su tutte le smart tv compatibili con l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà inoltre visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K.

Brutte notizie per Sarri che dovrà fare a meno di Ciro Immobile, costretto a saltare l'andata della sfida di Conference League, il Bologna e - con ogni probabilità, anche il derby capitolino del 19 marzo, a causa di una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Senza Immobile, i biancocelesti scenderanno in campo con Felipe Anderson falso nueve, con lui Pedro e Zaccagni. A centrocampo ballottaggio Milinkovic-Savic/Vecino e  Luis Alberto/Basic.

4-3-3 anche per l'AZ, che senza l'infortunato Sam Beukema, si affiderà a Goes in difesa. Centrocampo con Reijnders, Mijnans e Clasie. Tridente composto da Jens Odgaard, Pavlidis e Karlsson.

Di seguito, le probabili formazioni:

LAZIO: (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. Indisponibili: Immobile; Squalificati: - Diffidati: Patric, Romagnoli, Milinkovic, Zaccagni, Immobile.

AZ: (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Mijnans, Clasie; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen. Indisponibili: Westerveld, Martins Indi, Vanheusden, Beukema, Bazoer, D. De Wit. Squalificati: - Diffidati: D. De Wit, Bazoer ARBITRO: Nyberg (Svezia)

tutte le notizie di