Lazio-AZ Alkmaar, Pedro: “Un peccato, al ritorno sarà difficile. Immobile…”
ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Toma Basic of SS Lazio celebrates with team mate Pedro and Ciro Immobile after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Le dichiarazioni di Pedro, attaccante della Lazio
⚽️
Lazio che esce sconfitta dall'andata degli ottavi di finale di Conference League. All'Olimpico gli olandesi dell'AZ Alkmaar superano la compagine di Sarri per 1-2, reti di Pavlidis e Kerkez che ribaltano il vantaggio iniziale di Pedro. Sarà una gara complicata per i biancocelesti quella del ritorno, come sottolinea anche lo stesso attaccante spagnolo autore del gol. Di seguito le dichiarazioni di Pedro ai microfoni di LazioStyle:
"Abbiamo create tante occasioni da gol, potevamo segnare di più, non è stato così. Il numero di nostri errori in uscita di palla da dietro ha permesso loro di fare gol. Abbiamo pagato. Questa sconfitta è un peccato perché era una bella occasione per andare avanti. Ritorno? Sarà una gara difficile come questa, lo sappiamo. Non ce n'è un'altra. Dovremo fare una bella partita per fare 1-2 gol. Speriamo sarà così. Immobile? Ovviamente Ciro dà tutto per la squadra, è unico e porta molto alla squadra. Fa gol, ma anche Felipe fa molto bene. Davvero un peccato che Ciro non sia con noi, ma deve fare il massimo chi gioca. Prossima contro il Bologna? Tutte le partite da qui alla fine sono importanti. Bisogna andare a Bologna e fare una bella partita, perché loro stanno giocando bene e sarà una gara difficile"