serie a

Lazio-Apollon, Luis Alberto: “Felice per gol e vittoria, Caicedo da dieci in pagella. Non siamo ancora al top…”

Lazio-Apollon, Luis Alberto: “Felice per gol e vittoria, Caicedo da dieci in pagella. Non siamo ancora al top…”

Le parole del centrocampista offensivo dei biancocelesti, Luis Alberto, in seguito all'esordio vittorioso della Lazio in Europa League contro l'Apollon Limassol

Mediagol97

Il commento di Luis Alberto.

Il centrocampista offensivo in forza al club biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della gara di Europa League vinta per 2-1 dalla Lazio in casa contro i ciprioti dell'Apollon Limassol (durante la quale lo spagnolo è anche andato in rete) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sfida e sulla propria prestazione, nonché su quella di tutta la squadra allenata da mister Simone Inzaghi.

"Molto contento per la vittoria e per il mio gol. Caicedo ha fatto una grandissima partita da dieci in pagella. Mi fa sempre piacere giocare con lui. Ha qualità tecniche importanti. Gli è mancato solo il gol, ma arriverà presto. L'Apollon gioca bene, sono una squadra tosta e soprattutto più in forma fisicamente di noi avendo iniziato molto prima la stagione. Noi abbiamo fatto la partita che avevamo preparato stiamo dando molta continuità di risultati. Sicuramente fisicamente non siamo al top, io vengo da un infortunio serio e ho subito tanto i carichi di lavoro della preparazione, Sergej(Milinkovic-Savic ndr.) è arrivato dopo i Mondiali e deve entrare nella giusta forma. Il campionato è più competitivo, ma la rosa è molto più forte ci sono giocatori fortissimi che quest'anno partono dalla panchina".