Le parole del tecnico della squadra cipriota

L'Apollon non può nulla all'Olimpico, la Lazio vince alla prima di Europa League.

Di Zalaya il gol del 2-1 che ha fatto sperare la squadra cipriota, comunque soddisfatto per quanto fatto vedere contro i biancocelesti. Intervenuto in conferenza stampa Sofrōnīs Augoustī, tecnico dell'Apollon, si è complimentato con i suoi: "E’ stata una partita a due facce, nel primo la Lazio ha fatto meglio di noi ma nella ripresa siamo usciti mettendola in difficoltà. Ringrazio i giocatori per l’impegno messo contro un avversario importante. Quello che conta purtroppo è il risultato, sono però contento che la squadra abbia giocato senza paura”.

SS Lazio v Apollon Limassol - UEFA Europa League - Group H

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti