lazio

Europa League, la Lazio sconfitta all’Olimpico: i biancocelesti conquistano i sedicesimi se…

GENOA, ITALY - AUGUST 25:  Ciro Immobile of SS Lazio celebrate a third goal with his team mates during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on August 25, 2019 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio si trova al terzo posto della classifica del gruppo E di Europa League, ma non è finita: i biancocelesti possono ancora sperare nella qualificazione

Mediagol52

La Lazio deve compiere un'impresa.

Tra le mura dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra la Lazio e il Celtic, valida per la quarta giornata dei gironi di Europa League: i biancocelesti erano passati in vantaggio grazie al gol del solito Ciro Immobile, ma gli ospiti hanno riportato il risultato in parità con la rete di Forrest. In pieno recupero però gli scozzesi hanno trovato il gol della vittoria con Ntcham, che ha regalato ai suoi compagni di squadra la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Si complica drasticamente il cammino degli Aquilotti, che per ottenere il passaggio del turno devono compiere un vero e proprio miracolo vincendo entrambe le gare rimaste e sperando che il Cluj, che ha vinto contro il Rennes, non ottenga lo stesso risultato. Ai biancocelesti basta vincere 1 a 0 contro il Cluj vista la sconfitta per 2 a 1 dell'andata, ma il club rumeno all'ultima giornata dovrà affrontare proprio il Celtic già qualificato.