Europa League, la Lazio sconfitta all’Olimpico: i biancocelesti conquistano i sedicesimi se…

Europa League, la Lazio sconfitta all’Olimpico: i biancocelesti conquistano i sedicesimi se…

La Lazio si trova al terzo posto della classifica del gruppo E di Europa League, ma non è finita: i biancocelesti possono ancora sperare nella qualificazione

La Lazio deve compiere un’impresa.

Tra le mura dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra la Lazio e il Celtic, valida per la quarta giornata dei gironi di Europa League: i biancocelesti erano passati in vantaggio grazie al gol del solito Ciro Immobile, ma gli ospiti hanno riportato il risultato in parità con la rete di Forrest. In pieno recupero però gli scozzesi hanno trovato il gol della vittoria con Ntcham, che ha regalato ai suoi compagni di squadra la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Europa League, Lazio-Celtic 1-2: scozzesi ai sedicesimi, ad Inzaghi serve un miracolo

Si complica drasticamente il cammino degli Aquilotti, che per ottenere il passaggio del turno devono compiere un vero e proprio miracolo vincendo entrambe le gare rimaste e sperando che il Cluj, che ha vinto contro il Rennes, non ottenga lo stesso risultato. Ai biancocelesti basta vincere 1 a 0 contro il Cluj vista la sconfitta per 2 a 1 dell’andata, ma il club rumeno all’ultima giornata dovrà affrontare proprio il Celtic già qualificato.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy