Prosegue la Coppa Italia 2021/2022 con la sfida tra Lazio ed Udinese valevole per gli ottavi di finale del torneo ed iniziata alle ore 17.30 allo stadio Olimpico di Roma. La vincitrice di questo match affronterà il 9 febbraio il Milan che ha precedentemente battuto il Genoa a "San Siro".
coppa italia
Coppa Italia, Lazio-Udinese 1-0 (d.t.s.): Immobile porta Sarri ai quarti di finale
La Lazio batte l'Udinese ai tempi supplementari grazie al cucchiaio di Immobile e vola ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan
I novanta minuti regolamentari hanno lasciato poco spazio alle emozioni, con entrambe le formazioni che hanno preferito studiarsi a vicenda. Il primo tempo supplementare ha lasciato un brivido sulla schiena dei tifosi della Lazio, con un calcio di punizione di Arslan che ha colpito l'incrocio dei pali, complice la deviazione di Luis Alberto a mettere in difficoltà Reina. La partita si è sbloccata in favore dei biancocelesti al 106' grazie alla prodezza di Ciro Immobile che ha sfruttato il lancio lungo dalle retrovie di Cataldi ed ha scavalcato Silvestri con un pallonetto di sinistro. La risposta dei friulani è arrivata un minuto più tardi con la conclusione di Beto che ha sfiorato il palo.
L'Udinese di Cioffi termina a Roma la propria Coppa Italia e vede la Lazio di Sarri approdare ai quarti di finale contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA