La Juventus rimanda la festa Scudetto.
udinese
Serie A, Udinese-Juventus 2-1: rimonta friulana firmata Nestorovski-Fofana, festa Scudetto rinviata
I padroni di casa hanno superato in rimonta la compagine guidata da Maurizio Sarri e conquistato tre punti fondamentale in zona salvezza
I bianconeri hanno perso per 2-1 in casa dell'Udinese al termine di un match giocato non ai soliti livelli, prestazione opaca di Cristiano Ronaldo che non è riuscito a incidere. La compagine guidata da Maurizio Sarri dopo questa sconfitta è rimasta a +6 dall'Atalanta attualmente seconda e adesso dovrà vincere la sfida contro la Sampdoria per festeggiare il nono titolo consecutivo.
Partita ordinata dei friulani che hanno conquistato tre punti fondamentali per la zona salvezza, bianconeri a quota 39 punti e al momento a +7 dalla zona calda della classifica. Avanti la Juventus al 40' del primo tempo grazie alla rete di de Ligt che ha sparato una botta da fuori con Musso che non è arrivato. Il pari dei padroni di casa porta la firma di Ilija Nestorovski a inizio ripresa, la rete decisiva è opera di Fofana che va via al difensore olandese degli ospiti e trafigge in uscita Szczesny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA