serie b

Perinetti-Mediagol: “Dybala, CR7 e la Juventus, vi dico tutto! Maran non adatto al Genoa. Faggiano? Se mi avesse ascoltato magari sarebbe ancora lì”

Mediagol8

"Il brusco divorzio tra Faggiano e Preziosi? Faggiano è andato repentinamente li a Genova, Nemmeno ho fatto in tempo di dirgli quella che era la mia impressione sulla sua scelta professionale che già non era più in carica. Se avesse appreso la mia idea e conosciuta nel dettaglio, magari sarebbe ancora li. E' una piazza importantissima, gloriosa e passionale però certamente anche difficile da gestire. Adesso la società ligure deve stringere i denti, ricompattarsi e lottare. Preziosi è tornato a puntare su Davide Ballardini ce ha fatto sempre bene al Genoa. Maran lo vedevo non da Genova, non perché non sia bravo e preparato, anzi, ma ci sono allenatori con attitudini ideali per determinate piazze e altri che per indole possono invece soffrirle, stesso ragionamento vale per i calciatori. Ballardini credo che sia nel su ambiente naturale e può perfettamente compiere quest'altra impresa, anche se ci sono squadre come Benevento, Spezia, Verona che stanno andando alla grande. Il Parma al momento ha un po' più di difficoltà. sarà un campionato molto difficile anche per la lotta salvezza".

IL BUON NATALE DI PERINETTI - "Sono chiaramente festività diverse per tutto ciò che stiamo vivendo, ma dobbiamo essere idealmente ancora più stretti ancora più vicini, Rispettiamo le misure di sicurezza anti Covid-19 non tralasciando la voglia di restare umanamente e spiritualmente vicini. Un abbraccio ideale ai tifosi palermitani, quest'anno ancora più caldo e più sentito che mai!"

Sfoglia le schede per leggere l'intervista completa concessa dal direttore generale del Brescia, Giorgio Perinetti, alla redazione di Mediagol.it