serie b

Perinetti-Mediagol: “Dybala, CR7 e la Juventus, vi dico tutto! Maran non adatto al Genoa. Faggiano? Se mi avesse ascoltato magari sarebbe ancora lì”

Mediagol8

 

"Il Mudo in scadenza con il Siviglia ghiotta opportunità di mercato per i top club italiani? Ho visto un sondaggio su dieci squadre di serie A che cercano un attaccante e quindi sono molte le richieste nel campionato italiano. Lui è un giocatore molto forte, di grande qualità sul piano tecnico e certamente ritornare in Serie A gli piacerebbe. Sicuramente se, come sembra, lascerà la Liga diventerebbe una possibilità intrigante per qualsiasi società del nostro campionato. Dybala ed il momento difficile che sta attraversando tra prestazioni non brillanti e le incertezze sul rinnovo del contratto con la Juventus?  Zamparini è molto affezionato al ragazzo, lui conosce Paulo molto bene, lo ha voluto fortemente al Palermo, lo ha venduto ad una delle migliori società d'Europa per farlo crescere ulteriormente e far sì che consacrasse il suo straordinario talento. L'ex patron del Palermo lo vedrebbe meglio al Barcellona o al Real Madrid? Forse non è giusto dire che Paulo è schiacciato dalla personalità tracimante di Cristiano Ronaldo. Però, vedere un Dybala unicamente al servizio di un altro giocatore sul piano calcistico e tecnico, noi che lo conosciamo, facciamo fatica a pensarlo e forse questo aspetto lui,  inconsciamente un po' lo soffre".

Sfoglia le schede per leggere l'intervista completa concessa dal direttore generale del Brescia, Giorgio Perinetti, alla redazione di Mediagol.it