A pochi minuti dal fischio d'inizio del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Nantes e Juventus, Chief Football Officer del club bianconero, Francesco Calvo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
europa league
Nantes-Juventus, il CFO Calvo: “Per noi come una finale, tutto su Pogba. Ricorso…”
SUL MATCH -"Sicuramente è una partita importante, ed essendo una partita secca a eliminazione diretta va affrontata come una finale. Faccio due considerazioni: la prima è che la stagione si costruisce partita dopo partita, vittoria dopo vittoria, per cui la nostra stagione è ancora lunga. La seconda considerazione riguarda il fatto di essere la Juventus, quindi siamo sempre condannati alla vittoria: è una partita importante ma di quelle che sappiamo affrontare".
LEGGI ANCHE
SU POGBA -"Pogba si sta allenando con regolarità. Ha fatto la partitella martedì e si è allenato ieri durante la rifinitura. È ormai in gruppo, sta recuperando la condizione e speriamo di averlo al più presto possibile".
SUL RICORSO -"Ricorso al collegio di garanzia dello sport? La scadenza è la prossima settimana, quindi lo presenteremo entro i primi giorni della prossima settimana entro i termini previsti. Come si gestisce la squadra con queste vicende esterne? Soprattutto all’inizio un impatto c’è stato, la vicenda ci ha scombussolato, ma adesso la squadra è assolutamente concentrata sul campo e sui risultati e lo sta dimostrando. La società cerca di gestire le cose fuori dal campo mentre la squadra è concentrata sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA