Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Juventus-Udinese, De Paul: “Noi in un buon momento, daremo tutto. CR7? Incontrarlo è uno stimolo”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul all’anti-vigila del match contro la Juventus

Mediagol22

L’Udinese si prepara ad affrontare la Juventus.

La squadra di Luca Gotti, reduce dal pareggio contro il Napoli, approderà allo “Stadium” domenica pomeriggio in occasione della sedicesima giornata del campionato di Serie A.

Il centrocampista dei friulani Rodrigo De Paul, intervenuto ai microfoni di SportItalia, ha parlato della sfida contro i bianconeri: “Arriviamo in un buon momento, siamo reduci dal pari con il Napoli ma sappiamo quanto sia forte la Juve in casa propria. Se andiamo convinti però possiamo fare una grande partita, in queste occasioni devi avere la voglia di dare tutto altrimenti è impossibile. Quando Gotti ha preso questa squadra ci ha detto cose semplici che abbiamo usato per lavorare meglio. Siamo una squadra piena di qualità ma non di esperienza, piano piano dobbiamo costruire sulle cose più semplici per diventare una grande squadra”.

A proposito, invece, degli avversari che si troverà davanti domenica pomeriggio, tra cui anche alcuni connazionali: “Dybala è un amico ci sentiamo sempre e sono contento per il momento che sta vivendo, lo merita. Ronaldo l’ho già incontrato in Spagna, sempre affrontare giocatori di questa portata è uno stimolo grandissimo. Poi dentro il campo ognuno farà il meglio per la sua squadra”.

Infine, a proposito del suo futuro e di un possibile interessamento dell’Inter:Sono abituato a questi momenti, se ne parla sempre. Il calcio è così, uno si abitua. Quando escono queste cose su grandi club come l’Inter è una gioia perché vuol dire che sto lavorando bene, ma la mia testa è qui e farò di tutto per l’Udinese fino a che starò qui”.

tutte le notizie di