torino

Juventus-Torino, Spinazzola: “Ho scelto di rimanere per giocarmela. Ronaldo? Ecco cosa mi ha detto”

TURIN, ITALY - MARCH 08: Leonardo Spinazzola of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Udinese at Allianz Stadium on March 08, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il terzino dei bianconeri ha parlato al termine della sfida contro i granata

Mediagol52

La Juventus pareggia anche contro il Torino.

La trentacinquesima giornata di Serie A si è aperta con il match tra i bianconeri e i granata, che si sono affrontati in quello che è stato il derby della Mole numero 198 della storia. Gli ospiti avevano sbloccato la gara grazie al gol di Sasa Lukic, ma i padroni di casa hanno poi ristabilito la parità con il solito Cristiano Ronaldo, che ha trasformato in rete l'assist di Leonardo Spinazzola.

Al termine del match il terzino dei Campioni d'Italia in carica è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "È stato un secondo tempo molto diverso dal primo, ho avuto molto più spazio per puntare l’uomo e questo mi ha giovato. Mancano molto giocatori, ma vogliamo continuare a fare bene e a fare punti fino all'ultima partita. Il mio rendimento? L’ho detto a tutti, a gennaio potevo andare via, ho scelto di rimanere per giocarmela e il tempo mi ha dato ragione. Ronaldo? Mi ha detto di continuare così e di spingere sempre".

tutte le notizie di