Juventus-Atletico Madrid, Shevchenko: “Bianconeri top in Italia e in Europa, CR7 e Buffon…”

Juventus-Atletico Madrid, Shevchenko: “Bianconeri top in Italia e in Europa, CR7 e Buffon…”

L’ex attaccante del Milan ha elogiato il campione portoghese e la stagione disputata finora con la Juventus

Andriy Shevchenko e le parole al miele nei riguardi di Cristiano Ronaldo.

La stagione disastrosa vissuta finora dal Real Madrid è stata senza dubbio infettata dall’addio del campione portoghese, che ha lasciato ai blancos lacune offensive di una certa rilevanza. L’ex attaccante ucraino del Milan, ai microfoni della redazione di Goal.com, ha parlato della stagione della stella portoghese e di conseguenza di quella vissuta dalla Juventus.

“Più facile per il Real vincere senza Ronaldo o per Ronaldo vincere senza il Real? E’ una sfida per entrambi, è stata una sua scelta e sta facendo bene anche in un grande campionato, sta proprio giocando per la squadra, a parte che lui fa sempre goal, però si vede che lavora e si è inserito molto bene . Si sta comportando benissimo”.

“La Juventus? Negli ultimi cinque anni ha fatto due finali di Champions League – ha aggiunto -, questo è un risultato importante, poi lo sappiamo bene, quando arrivi in finale è difficile vincerla, però la società e la squadra hanno sempre dimostrato una crescita continua . Negli ultimi 7-8 è sempre stata la squadra più forte in Italia, la squadra che ha creato un progetto, ha creato un gruppo. Nonostante i cambi riescono sempre a mantenere un livello alto, anzi migliorarlo”.

Chiosa finale su Gigi Buffon: “La loro ultima partita è stata una dimostrazione della forza del PSG , nonostante le assenze importanti sono riusciti a vincere all’Old Trafford contro il Manchester United, anche senza Cavani e Neymar la squadra soprattutto nel secondo tempo ha giocato benissimo. Questa è un’altra squadra che potrebbe andare in finale “.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy