Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Juventus, senti Higuain: “Esigenti sul peso, tiravo in dentro la pancia nelle foto”

Juventus
Le dichiarazioni di Higuain tra il passato alla Juventus e l'addio al Napoli

Mediagol ⚽️

Gonzalo Higuain, attaccante dell'Inter Miami ed ex bomber del Napoli, Milan e Juventus tra le altre, è stato intervistato ai microfoni TyC Sports rilasciando alcune dichiarazioni sul suo passato in maglia bianconera:

"Alla Juventus è dove sono stati più esigenti sul peso. Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire... Con 30 gol. A volte tenevo dentro la pancia per le foto. Nella mia carriera ho giocato sia con Cristiano Ronaldo sia con Messi. Chi è il migliore? Se non sono stato quello che ci ha giocato di più, sono secondo. Se devo scegliere, dico Leo Messi".

El Pipita si è soffermato anche sul discusso trasferimento nel 2016 dal Napoli alla Juventus: "Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. Mi chiedevo cos'altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c'era spazio per dubitare. Non l'ho mai fatto, anche se è stata una decisione che mi è costata. Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l'odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro".

tutte le notizie di