Parola a Romulo. L'ex centrocampista di Hellas Verona, Brescia, Lazio e Juventus tra le altre - ai microfoni di tuttojuve.com - ha parlato del momento della squadra di MassimilianoAllegri, che nel weekend sarà impegnata in quel di Firenze contro la Fiorentina di Italiano. Di seguito, le parole dell'italobrasiliano:
SERIE A
Juventus, Romulo: “Allegri è bravo, farà un campionato strepitoso. A Firenze…”
"La Juventus è sempre forte, è reduce da due vittorie importantissime e non subisce gol. Allegri è bravo nel saper gestire lo spogliatoio, i giocatori e le pressioni. Il suo lavoro con il tempo si vede abbastanza. Il treno è ora sui binari giusti, farà un campionato strepitoso. I bianconeri arriveranno a Firenze un po' più rilassati, è normale dopo due vittorie così importanti. La Fiorentina, al contrario, farà la partita della vita, mi aspetto una squadra che vorrà vincere ad ogni costo. Attenta Juve a questa situazione, perché la viola non avrà nulla da perdere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA