serie a

Juventus, Raiola: “De Ligt è un mix tra Nedved e Ibrahimovic. Pogba? Il suo destino non è ancora stato scritto”

Il noto procuratore presente questa mattina al JMedical durante le visite mediche svolte dal difensore olandese

Mediagol77

Mino Raiola presente al JMedical nel giorno di Matthijs de Ligt.

Il procuratore del calciatore olandese dell'Ajax, durante le consuete visite mediche svolte dal suo assistito, si è soffermato  sul futuro del suo giovane assistito che è stato acquistato dalla Juventus per una cifra pari a 75 milioni di euro.

"Come idea nella testa deve imparare che può diventare uno dei più forti del mondo, ha tutto per poterci riuscire. E fra i giovani è già sicuramente il numero uno. Poi ci deve lavorare, sicuramente De Ligt è quello che più si avvicina, forse superando, Nedved come mentalità e Zlatan come ambizione. La coabitazione con Chiellini? I grandi campioni tra di loro vivono sempre bene".

Lo stesso Raiola si è anche espresso sul prosieguo di carriera di un altro suo pupillo, Paul Pogba, che potrebbe lasciare il Manchester United per fare ritorno proprio in bianconero.

"Il destino delle persone non è mai scritto. Sia per lui che Balotelli lo scopriremo mano a mano. Potrebbero tornare in Italia? Ripeto, vivo la mia vita un giorno alla volta. Mentre Kean è un grande campione come De Ligt, vediamo".