Parla Miralem Pjanic.
serie a
Juventus, Pjanic: “Lite Allegri-Adani? Non tutti ne capiscono di calcio. Sul mio futuro vi dico che…”
Le dichiarazioni del centrocampista bosniaco della Juventus, Miralem Pjanic, all'indomani dal pareggio contro l'Inter
Il centrocampista bosniaco della Juventus, intervenuto ai microfoni de La Stampa, ha parlato del momento in casa bianconera, a pochi giorni dalla vittoria dell'ottavo scudetto di fila e all'indomani dal pareggio contro l'Inter: "Abbiamo sempre lo stesso atteggiamento: scendere in campo con la massima serietà possibile e fare del nostro meglio. Dopo il pareggio con l’Inter proveremo a vincere le ultime quattro partite per far felici i nostri tifosi. Faremo di tutto per vincere il derby".
CHAMPIONS LEAGUE - "Siamo usciti contro una squadra che ha sfruttato le nostre tante assenze. Quando si parla di fortuna, si parla di questo: avere tutti a disposizione. Non è una scusa: siamo usciti, ora bisogna analizzare quello che è successo e fare meglio l’anno prossimo. La squadra deve dominare ancora di più le partite, in Europa soprattutto".
ALLEGRI - "Abbiamo gente molto preparata e il mister è uno di questi nel sapere che cosa dobbiamo fare per l’anno prossimo. Dobbiamo continuare così, provare a migliorare ancora qualcosa, forse puntare a obiettivi più importanti perché questa squadra lo può fare".
FUTURO -"Ci sono tanti bravi giocatori in questa squadra e io sono felice di restare qua. Sto crescendo, poi chiedete alla società che cosa accadrà nel futuro".
LITE ALLEGRI-ADANI - "Dire qualcosa a questa Juventus è una mancanza di rispetto: tanti chiacchierano un po’ troppo, senza capire molto di calcio. Se il gioco migliore consiste nel palleggiare, sicuramente dovremo fare qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA