juventus

Juventus, parla l’ex Rubinho: “Buffon giochi finchè ha grinta. Chiellini? Un uomo con la ‘u’ maiuscola”

L'ex portiere bianconero affronta vari temi legati alla Juventus e alla ripresa della Serie A

Mediagol93

Parola a Rubinho.

Non dimentica la Juventus l'ex portiere della Vecchia Signora Rubinho che, intervenuto ai microfoni di "Radio Bianconera nel corso di "Domenica Sport", ha analizzato alcuni temi inerenti al presente del suo vecchio club soffermandosi in particolare su due dei pilastri del reparto offensivo bianconero: Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon.

“Mi aspetto di tutto da Buffon, un esempio e un grandissimo professionista. Finché avrà la voglia e la grinta di giocare, deve farlo. Ero davvero contento quando ha deciso di andare al PSG perché ha dimostrato ancora una volta, da un’altra parte, il suo grandissimo talento. Qui in Brasile non è arrivata ancora la autobiografia di Chiellini. Io lo ammiro, è una persona molto corretta, che vorrei avere al mio fianco tutta la vita. Se tu riesci ad avere il rispetto di Giorgio Chiellini è una grandissima cosa, parliamo di un uomo con la “u” maiuscola”.

Chiosa finale sulla questione inerente l'emergenza coronavirus: “Il Coronavirus? Da noi la situazione è un po’ simile all’Italia, i numeri dei contagi salgono ogni giorno e muoiono tante persone. Siamo nel caos, c’è una crisi sanitaria e anche politica”.