Juventus, Paratici: “Sarri? Stiamo valutando diversi allenatori. Chiesa? Ne parleremo con il nuovo tecnico”

Juventus, Paratici: “Sarri? Stiamo valutando diversi allenatori. Chiesa? Ne parleremo con il nuovo tecnico”

Il direttore sportivo bianconero nasconde le strategie della Juventus per quanto concerne il nuovo allenatore

Juventus

La Juventus è alla ricerca del nuovo tecnico dopo aver deciso di non continuare con Massimiliano Allegri.

Il club bianconero ha puntato tutto su Maurizio Sarri, il tecnico del Chelsea non sarebbe gradito alla tifoseria juventina che avrebbe addirittura lanciato un hashtag contro l’allenatore toscano quale #sarriout. 

La dirigenza della Juventus, con a capo il direttore sportivo Fabio Paratici, sta continuando a lavorare per consegnare al più presto il nuovo tecnico alla squadra. Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti durante il Football Leader 2019.

“C’è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando. Non c’è un tempo limite, un po’ di tempo ci vuole, poi si saprà il nuovo allenatore. Nostalgia Sarri? Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani. Qui si mangia molto bene. Ho tanti amici qui, in questi giorni ho staccato un po’ e ho letto il meno possibile. Chiesa? Sicuramente abbiamo una squadra competitiva – ha detto Paratici dalle parole raccolte da tuttomercatoweb.com – , per quel che riguarda il mercato aspettiamo il nome dell’allenatore. Faremo le valutazione necessarie dopo averlo annunciato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy