Juventus, Paratici blinda Szczesny e Cuadrado: i due bianconeri vicini al rinnovo. I dettagli

Juventus, Paratici blinda Szczesny e Cuadrado: i due bianconeri vicini al rinnovo. I dettagli

La Juventus vorrebbe blindare sia il portiere polacco, sia l’esterno colombiano. Le parti starebbero trattando: la situazione

La Juventus e Wojciech Szczesny avanti insieme.

L’esperto portiere polacco, alla sua terza stagione con la maglia bianconera, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. Il contratto che lega l’estremo difensore ex Roma, che nella stagione corrente ha collezionato otto presenze in Serie A e quattro in Champions League, scadrà il 30 giugno 2021, ma le parti sarebbero prossime al raggiungimento dell’accordo per il prolungamento. Da luglio 2020, dunque, il classe 1990 entrerà nel suo ultimo anno di contratto. Per questo motivo, la Juventus non vorrebbe rischiare di perderlo a parametro zero, con lo Chief Football Officer Fabio Paratici che starebbe accelerato i tempi per provare ad arrivare all’accordo definitivo il prima possibile.

Juventus-Atletico Madrid, tegola Diego Costa: lungo stop per lo spagnolo, i dettagli. E attenzione a quell’ex…

Infine, oltre al rinnovo del polacco, il club torinese starebbe cercando di trattenere alcuni tra i suoi uomini migliori e sarebbe vicina all’accordo anche con Juan Cuadrado. Per l’esterno colombiano sarebbe pronto un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione per un’altra stagione. L’ex Fiorentina, che fin qui ha collezionato undici partite in campionato, si sta rivelando un elemento molto importante nello schema tattico del tecnico Maurizio Sarri. Il coach originario di Napoli, infatti, ha dovuto fare di necessità virtù, arretrandolo sulla fascia ed utilizzandolo come terzino destro.

Calciomercato, Milan attento! La Juventus punta ancora Donnarumma. Ecco le possibile contropartite…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy