Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la notizia

Juventus-Napoli, preoccupano i positivi: match nuovamente a rischio? La situazione

Juventus-Napoli, preoccupano i positivi: match nuovamente a rischio? La situazione

A seguito delle due positività riscontrate tra le fila del Napoli, il match contro la Juventus resta a rischio

Mediagol (gm) ⚽️

Il Covid-19 non allenta la sua morsa sul nostro Paese, con forti ripercussioni anche sul mondo del calcio. Quasi due anni dopo, infatti, rischia di ripetersi un nuovo caso Juventus-Napoli, che anche questa volta vede protagonista le due squadre.

Il numero di giocatori positivi nei partenopei è di due: si tratta di Hirving Lozano e Victor Osimhen, risultato positivo nella giornata di oggi. Situazione che inevitabilmente rievoca fantasmi del passato, facendo ripiombare le due formazioni nell'incubo vissuto nel 2020. Il 6 gennaio, infatti, Juventus-Napoli torneranno ad affrontarsi dopo le polemiche nate alla luce del blocco da parte dall’Asl di Napoli alla trasferta torinese degli azzurri.

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono invece tornati negativi e quindi potranno essere a disposizione di Spalletti per la sfida dello Stadium. In virtù della forte contagiosità della nuova variante Omicron, la situazione potrebbe tuttavia variare nei prossimi giorni. Qualora il numero dei positivi dovesse aumentare, il rinvio sarebbe a quel punto inevitabile. 

 

tutte le notizie di