Beppe Marotta soddisfatto.
serie a
Juventus, Marotta sulla Nazionale: “Orgogliosi che Chiellini sia il capitano. Le parole di Mancini…”
L'amministratore del club bianconero: "Tanti nostri calciatori in giro per il mondo"
Il club bianconero negli ultimi anni ha svolto un lavoro attento e meticoloso sui giovani, soprattutto italiani. Intervistato da Sky Sport, il dirigente della Juventus ha parlato dei tanti giocatori convocati in Nazionale: "Abbiamo tanti calciatori in giro per il mondo, per noi è motivo d'orgoglio".
Il più importante è però rimasto a casa. Cristiano Ronaldo, infatti, ha preferito restare a Torino per allenarsi e integrarsi meglio con la sua nuova squadra: "Parliamo dell'Italia, non di CR7 - ha premesso Marotta -. Inizia un nuovo ciclo e speriamo con ottimi risultato perché è a cosa più importante”.
Nei giorni scorsi le parole di Roberto Mancini sui giovani italiani, ma Marotta la pensa in maniera diversa rispetto al commissario tecnico degli azzurri: "Non credo sia la loro presenza in campo il problema, ma bisogna concentrarsi sulla formazione e l'innovazione dei talenti. Siamo orgogliosi che Chiellini sia il capitano di quest'Italia, capita spesso che ci sia un giocatore della Juve a rappresentare la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA