Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus-Lione, Pjanic: “Volevo giocare di più, con Sarri abbiamo avuto qualche difficoltà. La Champions League…”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 02:  Juventus player Miralem Pjanic during the Serie A match between Cagliari and Juventus at Sardegna Arena on April 3, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista della Juventus dice la sua dopo l'eliminazione in Champions League

Mediagol34

Nonostante il successo ottenuto contro il Lione per 2-1 la Juventus non passa il turno negli ottavi di finale di Champions League.

Al termine della gara contro la compagine guidata da Rudi Garcia che ha decretato l'eliminazione dei bianconeri dalla massima competizione europea per club, Miralem Pjanic, intervenuto ai microfoni di Sky, ha espresso il proprio parere su quella che per lui è stata l'ultima gara in maglia bianconera prima del trasferimento al Barcellona: "E' una grande delusione, ci tenevamo a passare questo turno. Abbiamo iniziato un po' male la partita, ma siamo rimasti dentro. C'è grandissima delusione, ci dispiace tantissimo ed è difficile da accettare. Sicuramente non bisogna sminuire il nono Scudetto consecutivo, ma questo club può ambire a molto di più. Sono sicuro che questo gruppo continuerà a fare bene, non ho dubbi, questa eliminazione arriva a causa del match d'andata. Quando stecchi una partita e la qualificazione si gioca su due match lo paghi. Gli ultimi mesi non sono andati come pensavo, non so nemmeno io per quale motivo. Speravo e volevo giocare di più, poi le scelte si accettano. Per il modo di giocare del mister, pensando al suo Napoli, tutti erano coinvolti nel suo modo di giocare. Mentre quest'anno abbiamo avuto delle difficoltà, l'abbiamo visto. Abbiamo giocato un calcio diverso ma questo non sono io che lo dico: penso che ci voglia tempo, non si deve sminuire quanto fatto perché vincere non è mai semplice e questo club deve continuare a fare queste cose straordinarie. In Europa dobbiamo fare molto di più, questo club deve ambire a vincere".

tutte le notizie di