Juventus, la lettera di Andrea Agnelli: “Consapevoli delle nostre forze. Lotteremo fino alla fine per il 10° scudetto consecutivo”

La lettera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a pochi giorni dalla fine del 2020

La Juventus conclude il 2020 con una vittoria.

Un avvio di stagione poco brillante e una classifica che non sorride ai bianconeri, che salutano l’anno corrente al 6° posto, nonostante l’ultima vittoria contro la Fiorentina: si conclude così il 2020 della “Vecchia Signora”, dopo una serie di alti e bassi che non hanno però spaventato la Juventus, decisa a rialzare la testa per conquistare il 10° scudetto consecutivo. Un obiettivo sottolineato dal presidente bianconero Andrea Agnelli in una lettera inviata al forum bianconero VecchiaSignora.com. 

“Chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo. Buon Natale e un abbraccio a tutte le persone cui volete bene!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy