Juventus, i convocati per la tournée asiatica: niente “9” a Higuain, e Demiral…

Juventus, i convocati per la tournée asiatica: niente “9” a Higuain, e Demiral…

I bianconeri hanno diramato la lista dei convocati per la tournée asiatica

La Juventus parte in direzione Asia.

Nella giornata di oggi i bianconeri sono partiti per la consuete tournée estiva, che quest’anno si terrà in Asia: alla squadra si è aggiunto anche il nuovo acquisto Matthijs de Ligt, che questa mattina si è presentato ai suoi nuovi tifosi ed è già a disposizione del tecnico Maurizio Sarri.

Juventus, De Ligt: “Giocando allo Stadium ne ho capito l’importanza. Mi piace la professionalità”

Tra i convocati vi è anche Gonzalo Higuain, cui futuro è ancora da comprendere, che però non indossare la numero 9, ancora libera dopo il suo trasferimento al Milan, ma la numero 21 appartenuto ad Andrea Pirlo e a Paulo Dybala prima di prendere la numero 10. La Joya non prenderà parte alla tournée, dal momento che si trova ancora in vacanza dopo aver giocato la Copa America con l’Argentina. Rimarranno a Torino anche il nuovo acquisto Aaron Ramsey, Sami Khedira e Douglas Costa, che stanno ancora lavorando per recuperare dagli infortuni rimediati al termine della passata stagione, e Giorgio Chiellini che “ha accusato un lieve fastidio al polpaccio sinistro e proseguirà dunque la preparazione al JTC“.

Particolare invece la situazione di Mehri Demiral: il difensore turco prenderà parte “solo alla prima parte della trasferta e dopo la gara di Singapore contro il Tottenham, in programma domenica 21 luglio, a causa di impedimenti burocratici nel rilascio del visto per l’ingresso in Cina, secondo paese toccato dal tour, rientrerà in Italia“.

Di seguito la lista completa dei giocatori:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Loria.
Difensori: De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Cancelo, Rugani, Demiral, Di Pardo, Coccolo, Beruatto.
Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Kastanos, Toure, Muratore, Pereira.
Attaccanti: Ronaldo, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi, Frederiksen, Mavididi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy