Juventus, Guardiola allontana i bianconeri? “Klopp? La prossima stagione…”

Juventus, Guardiola allontana i bianconeri? “Klopp? La prossima stagione…”

Il tecnico dei Citizens sembra aver smentito le voci relative al suo trasferimento in bianconero

Ancora incerto il nome del nuovo tecnico della Juventus.

Sono passate già diverse settimane da quando Massimiliano Allegri ha comunicato la fine del suo rapporto lavorativo con i bianconeri, ma ancora Andrea Agnelli non ha annunciato chi sarà il prossimo allenatore dei campioni d’Italia in carica. Tra i tantissimi nomi che sono stati accostati alla Juventus, il più probabile sembra ormai essere quello di Maurizio Sarri, che nonostante la vittoria dell’Europa League sembra essere destinato a lasciare il Chelsea e ritornare in Italia.

Juventus, Sarri sempre più vicino: via libera dal Chelsea. Ma Guardiola infiamma il mercato bianconero…

Il sogno proibito del presidente Andrea Agnelli rimane però Pep Guardiola, cui permanenza al Manchester City sembra essere tutt’altro che scontata: tuttavia, le tante problematiche sembrerebbero rendere impossibile il trasferimento a Torino di uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni.

Inoltre Guardiola sembra avere le idee piuttosto chiare, e durante l’intervallo della partita di basket Baxi Manresa-Real Madrid ha dichiarato di voler continuare la sua avventura in Inghilterra, come ieri sera aveva anticipato anche Jurgen Klopp: “Klopp? Abbiamo una sana rivalità, ma non solo con lui. Ci sono cinque squadre molto forti in Premier League, è una competizione molto dura. La prossima stagione partiremo da zero e vedremo cosa succederà“.

Klopp e l’indizio sul futuro di Guardiola: “Mi ha chiamato Pep, mi ha promesso…”

Infine un commento anche sul possibile addio di Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona: “A me sembra un grande allenatore al di là della grande amicizia che ci unisce. Ha fatto un lavoro molto buono. Sicuramente ha perso la Champions, ma tutti la perdiamo. È una competizione che una sola squadra vince. Una squadra che vince due campionati di fila e gioca un buon calcio merita di essere confermato. Il Barcellona resta sempre fedele al suo stile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy